I nostri lavori - Edil2008

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri lavori

Lavori Realizzati

In questa Galleria fotografica presentiamo alcuni dei più recenti lavori da noi eseguiti.
Con un pizzico di orgoglio ci teniamo a sottolineare che le immagini riportate sono relative a VERI lavori effettivamente eseguiti dalla nostra Azienda.
Tali lavori sono visionabili di persona previa richiesta.


Appartamenti

Quando si decide d'intraprendere una ristrutturazione le considerazioni da fare sono tante, innanzitutto bisogna capire come valutare l'entità di eventuali lavori e quali lavori fare, cioè se la casa è solo da riordinare o interamente da ristrutturare.
Se si tratta solo di tinteggiare le pareti o cambiare i pavimenti non è obbligatorio nè richiedere permessi comunali nè consultare un professionista come un architetto, un ingegnere o anche un geometra.

Ristrutturare casa, se i lavori invece sono più impegnativi allora è consigliabile rivolgersi ad un tecnico, soprattutto quando si ha intenzione di demolire e ricostruire delle pareti, anche perché in questo caso si dovranno organizzare tutte le fasi dei lavori, dalle demolizione alle finiture, dalla richiesta di preventivi al controllo dei costi e dei prezzi proposti dalle imprese edili ecc...
Quando si parla di lavori di ristrutturazione questi si differenziano in lavori di ristrutturazione completa o parziale.

Se la ristrutturazione è completa, la prima cosa da fare è capire della cifra economica di cui si dispone, poi si procederà con il rilievo degli spazi da ristrutturare e successivamente con la proposta di un progetto di massima dei lavori da svolgere.

Definito il progetto, bisognerà poi predisporre la pratica da presentare al Comune, e se l'appartamento non presenta particolari vincoli architettonici si potranno subito intraprendere i lavori.

Bagni


Ristrutturiamo il tuo bagno a prezzi INCREDIBILI.
Operiamo esclusivamente nelle ristrutturazione dei bagni e abbiamo anni di esperienza nel settore.
Siamo uno staff di tecnici giovani, dinamici e intraprendenti con un unico obiettivo: materializzare il tuo sogno!

Rimozione dei vecchi sanitari, miscelatori e della vecchia rete idrica con relativo smaltimento in discariche autorizzate;
Rifacimento sottofondo e massetto;
Ripristino intonaco;
Rifacimento nuovo impianto idrico;
Adeguamento impianto elettrico;
Tinteggiatura plafone e pareti con pittura traspirante di colore bianco;
Fornitura e posa di pavimento e rivestimento;
Wc, bidet, lavabo, piatto doccia, miscelatori per lavabo e bidet, saliscendi per doccia, termoarredo.

Cucine


Ristrutturiamo la tua cucina a prezzi INCREDIBILI.
Ci sono diverse ragione per cui si decide di ristrutturare la cucina: perchè magari è superata nello stile o semplicemente perchè ha raggiunto il suo massimo utilizzo.
Ma qualsiasi sia il motivo, la cosa fondamentale da tenere a mente nella ristrutturazione della cucina è quella di ottimizzare al massimo gli spazi.
Prima di scegliere la cucina dei vostri sogni, ecco qualche consiglio per scegliere nel modo giusto.
La prima cosa da tenere a mente quando si decide di ristrutturare la cucina è fissare un budget di spesa. Sarebbe anche utile fare un elenco di necessità e desideri. Questo servirà per distribuire meglio il budget sugli elementi che si ritengono essenziali nella cucina nuova.
Il secondo elemento da decidere in fase di ristrutturazione è il design della cucina che deve comunque adattarsi alla metratura della cucina. Oggi esistono molte soluzioni belle e funzionali anche per le cucine piccole ma l’importante è pensare sempre alla funzionalità.
Rifacimento sottofondo e massetto;
Ripristino intonaco;
Rifacimento nuovo impianto idrico;
Adeguamento impianto elettrico;
Tinteggiatura plafone e pareti con pittura traspirante di colore bianco;
Fornitura e posa di pavimento e rivestimento;

Tetti in legno e Tettoie


Rifacimento tetti in Milano e provincia a prezzi competitivi con Edil2008, azienda specializzata in rifacimento coperture.
La nostra organizzazione è in grado di soddisfare richieste di intervento di privati o aziende, realizzando coperture da pochi mq , come abitazioni per uso privato, a capannoni industriali.
Edil2008, con la sua esperienza consolidata, garantisce interventi di elevata qualità ad un giusto prezzo di mercato.
La nostra azienda offre un servizio del tipo chiavi in mano, progettando e realizzando coperture per ogni tipologia di edificio, dedicando particolare attenzione agli interventi atti a migliorare le prestazioni energetiche.
Edil2008 si occupa della posa di guaina catramata, di rimozione eternit, coperture in lamiera grecata e pannelli coibentati.
Un nostro professionista saprà consigliarvi sempre le migliori soluzioni possibili rimanendo in linea con il budget previsto.

Facciate

Restauro di facciate e balconi
Il restauro di facciate consente di ripristinare l’aspetto originario dell'esterno degli edifici danneggiato dalla corrosione dovuta all’azione di agenti atmosferici quali vento, pioggia e sabbia, e il cui colore naturale sia magari compromesso dal deposito di strati e strati di smog.

La ditta Edil2008 Restauri di Milano, opera nel settore dell’edilizia, ed è particolarmente specializzata in interventi di restauro di edifici moderni e storici, operando con la massima perizia e affidabilità per ricostruire le facciate di case e ville d’epoca, ma anche di condomini e abitazioni in genere.
Rifacimento balconi e terrazzi
I nostri tecnici si recheranno presso il vostro domicilio per eseguire un sopralluogo necessario alla messa a punto del piano di intervento di restauro idoneo alla vostra situazione.
Non esitate a contattarci anche per:
Coibentazioni
impermeabilizzazioni edili
rimozione e smaltimento di amianto
ristrutturazione  appartamenti

Edil2008 conosce tutti i segreti delle ristrutturazioni edili ed è pertanto in grado di svolgere interventi a regola d’arte per ogni esigenza di restauro. Rivolgetevi a noi, da sempre al vostro servizio.

Manutenzione stabili


Lavori di ristrutturazione completa di uno stabile a Capriate (BG).
I lavori sono stati eseguiti a regola d'arte rispettando le normative in vigore ed utilizzando materiali di ottima finitura per una durata maggiore nel tempo.
Se avete un immobile da restaurare non ci sono problemi, contatta la Edil2008
per un preventivo gratuito, oppure compila il modulo di preventivo , vi risponderemo a tutte le Vostre richieste di informazioni.

Rimozione Amianto

OSSERVANZA DELLE NORME NELLA RIMOZIONE DELL’AMIANTO
Negli anni è stato provato che lo sgretolamento e la dispersione delle fibre di amianto nell’aria è causa di gravi problematiche per la salute umana.
L’amianto è un materiale che in passato veniva ampiamente utilizzato nell’edilizia civile e industriale:
- per isolare tetti
- realizzare controsoffittature
- isolare capannoni e strutture civili
La rimozione o l’incapsulamento dell’amianto è essenziale per garantire la massima sicurezza e protezione alle persone.
L’intero processo di smantellamento di coperture in fibrocemento, e del successivo smaltimento, viene realizzato dalla Edil2008 in osservanza delle più severe norme di sicurezza.
SOVRA COPERTURA DEL CEMENTO AMIANTO
La sicurezza è altresì garantita dalla realizzazione di tutti gli impianti precauzionali provvisori necessari, che prevedono idonea movimentazione e sigillatura di ogni lastra smontata. Il piano di lavoro viene svolto secondo le direttive del D.Lgs 277/91.
Le lastre di Eternit vengono poi smantellate con cura, imballate con apposito film sigillante e infine trasportate presso le discariche autorizzate.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu